web marketing Prato, web marketing Firenze, web marketing Pistoia, social media Prato, social media Pistoia, social media Firenze

Via Cellini, 43 - 59013

Montemurlo (PO)

Chiamaci ora

+39 347 0843416

Scrivici subito

info@fulloutsourcing.it

fulloutsourcing

 

Social Media Marketing

Fullout Sourcing

Qualsiasi sia il tuo tipo di attività, la presenza sui social network è fondamentale al giorno d’oggi. Dopo un’attenta analisi del tuo settore di riferimento sul web, il nostro staff ti proporrà la giusta soluzione per i tuoi social network. Probabilmente saranno fondamentali per aumentare i tuoi clienti. Gestiremo professionalmente le tue pagine e i tuoi profili, realizzeremo campagne pubblicitarie mirate, analizzeremo i risultati per ottimizzare i risultati e diminuire i costi. Affidati a noi come hanno fatto molte aziende delle Province di Firenze, Prato e Pistoia.


- FACEBOOK

FB è il social network più diffuso e comunemente utilizzato in Italia. La pagina facebook della tua azienda sarà il tuo biglietto da visita e la sua gestione deve essere affidata a professionisti del settore. Condivideremo una linea editoriale sui contenuti e otterremo con il tempo i migliori risultati possibili su facebook ads grazie alla profilazione del pubblico e ai risultati del pixel di facebook.


- TWITTER

TW è un social network diverso dagli altri, non è adatto a tutti e serve per avere un contatto diretto con i clienti. Il nostro staff ti aiuterà a creare il giusto profilo utente per posizionarti su questo social network ed insieme decideremo il metodo di comunicazione più appropriato per il tuo settore. Grazie ai risultati sul traffico organico imposteremo le campagne di twitter ads.


- INSTAGRAM

Instagram è il social network che più degli altri ha bisogno di una grande quantità di contenuti visivi, immagini e video, per far rendere al meglio il proprio account. Grazie all'utilizzo del power editor di Facebook, proprietario di Instagram dall'anno passato, riusciremo a raggiungere i tuoi potenziali clienti grazie anche ai risultati ottenuti dalla tua pagina. Probabilmente il più usato fra i giovani, insieme a Snapchat, e necessita di un tipo di comunicazione differente.


- LINKEDIN

In è il social network utilizzato dai professionisti di tutti i settori per rimanere in contatto e scambiare esperienze. Oltre a questo è prevista la creazione di pagine aziendali per pubblicare offerte di lavoro e servizi offerti. Un'azienda che si muove nel mercato odierno non può fare a meno di essere presente. Gli analytics di Linkedin ci aiuteranno a capire come impostare il messaggio da trasmettere senza dimenticare che in questo portale stiamo parlando a chi se ne intende.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Nome*

Cognome*

Telefono*

E-mail*

Richiesta Informazioni

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali Si No