marketplace Prato, marketplace Firenze, marketplace Pistoia, Amazon Prato, Amazon Pistoia, Amazon Firenze, Ebay Prato, Ebay Firenze

Via Cellini, 43 - 59013

Montemurlo (PO)

Chiamaci ora

+39 347 0843416

Scrivici subito

info@fulloutsourcing.it

fulloutsourcing

 

Market Place

Fullout Sourcing

Prova a pensare al web come un gigantesco centro commerciale. I marketplace sono i negozi che ci puoi trovare all'interno. Sarà nostra cura scegliere il migliore per i tuoi articoli. Ci occuperemo di attivare il tuo negozio, curarlo in ogni minimo dettaglio e farlo rendere al meglio. Se il tuo prodotto è buono non ci saranno ostacoli, inizierai a vendere online con facilità.


- AMAZON

In breve tempo Amazon è diventato il più diffuso ed usato fra i marketplace. Il nostro staff si prenderà cura del tuo negozio online tenendo aggiornato l'inventario e dialogando costantemente con i clienti. La tua competitività crescerà di giorno in giorno, così come i feedback, e lo sblocco della buybox ti farà fare il salto di qualità.


- EBAY

Negli anni Ebay si è reinventato ed è ancora oggi uno dei più importanti marketplace. Ha un funzionamento diverso da Amazon ma il nostro staff si occuperà di posizionare anche qua i tuoi prodotti nella maniera migliore. Aggiornando il catalogo, migliorando il negozio e pensando alle migliori promozioni.


- COMPARATORI

I comparatori di prezzi sono ottimi bacini in cui pescare potenziali clienti: siti come trovaprezzi.it, twenga.it ecc sono da prendere seriamente in considerazione. Spesso affiliarcisi può essere un iter lungo e non troppo intuitivo, ma anche in questo caso si occuperà di tutto il nostro team.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Nome*

Cognome*

Telefono*

E-mail*

Richiesta Informazioni

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali Si No