Fulloutsourcing, servizi online, e-commerce e logistica, vendere online, marketing online, web marketing, digital marketing

Via Cellini, 43 - 59013

Montemurlo (PO)

Chiamaci ora

+39 347 0843416

Scrivici subito

info@fulloutsourcing.it

fulloutsourcing

 

Fulloutsourcing

Fullout Sourcing

Fulloutsourcing crea e gestisce gli shop on line dei propri clienti, aiutandoli a vendere i loro prodotti in tutto il mondo.



Siamo un team di professionisti con la passione del web e della logistica. Abbiamo deciso di affrontare la sfida del futuro! Lavoriamo con numerosi clienti delle Province di Firenze, Prato ePistoia.


Oggi, per le aziende, la creazione dell’e-commerce è fondamentale per lo sviluppo del proprio marchio. Purtroppo essendo l’e-commerce un sistema di vendita innovativo rispetto alle logiche commerciali attuate fino ad oggi, le aziende hanno necessità di essere affiancate, nel processo di implementazione, da un partner che possa offrire soluzioni inerenti la logistica, l’assistenza al cliente e la creazione dell’e-commerce stesso. Avere uno shop on line, non vuole dire soltanto inserire dei prodotti in rete e fare del web marketing, ma tutta la catena deve funzionare alla perfezione, poiché i feedback da parte dei clienti sono fondamentali. In questo senso la logistica ad esempio risulta essere uno degli aspetti fondamentali per il successo dell’attività. 


Affidarsi a Fulloutsourcing vuole dire creare un e-commerce trasformando tutti i costi fissi ed incerti in costi variabili e misurabili. La tua logistica oggi costa troppo? Con noi paghi soltanto quando vendi. Il tuo web marketing non è redditizio? Con noi paghi soltanto se il tuo shop on line vende.


Lo nostra offerta è così strutturata Creazione e-commerce: Minimo costo di implementazione e sei on line Gestione e-commerce e web marketing: Chiediamo una percentuale su ogni prodotto venduto. Se non siamo bravi, tu non hai costi. Logistica e customer care: Se la tua merce viene venduta hai un costo per articolo, altrimenti non sosterrai alcuna spesa.


- CREAZIONE E-COMMERCE

Minimo costo di implementazione e sei on line

- GESTIONE E-COMMERCE E WEB MARKETING

Chiediamo una percentuale su ogni prodotto venduto. Se non siamo bravi, tu non hai costi.

- LOGISTICA E CUSTOMER CARE

Se la tua merce viene venduta hai un costo per articolo, altrimenti non sosterrai alcuna spesa.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Nome*

Cognome*

Telefono*

E-mail*

Richiesta Informazioni

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali Si No