Prova a pensare al web come un gigantesco centro commerciale. I marketplace sono i negozi che ci puoi trovare all'interno. Sarà nostra cura scegliere il migliore per i tuoi articoli. Ci occuperemo di attivare il tuo negozio, curarlo in ogni minimo dettaglio e farlo rendere al meglio. Se il tuo prodotto è buono non ci saranno ostacoli, inizierai a vendere online con facilità.
- AMAZON
In breve tempo Amazon è diventato il più diffuso ed usato fra i marketplace. Il nostro staff si prenderà cura del tuo negozio online tenendo aggiornato l'inventario e dialogando costantemente con i clienti. La tua competitività crescerà di giorno in giorno, così come i feedback, e lo sblocco della buybox ti farà fare il salto di qualità.
- EBAY
Negli anni Ebay si è reinventato ed è ancora oggi uno dei più importanti marketplace. Ha un funzionamento diverso da Amazon ma il nostro staff si occuperà di posizionare anche qua i tuoi prodotti nella maniera migliore. Aggiornando il catalogo, migliorando il negozio e pensando alle migliori promozioni.
- COMPARATORI
I comparatori di prezzi sono ottimi bacini in cui pescare potenziali clienti: siti come trovaprezzi.it, twenga.it ecc sono da prendere seriamente in considerazione. Spesso affiliarcisi può essere un iter lungo e non troppo intuitivo, ma anche in questo caso si occuperà di tutto il nostro team.