Google Adwords Prato, Google Adwords Firenze, Google Adwords Pistoia, Google Shopping, rete display, Google

Via Cellini, 43 - 59013

Montemurlo (PO)

Chiamaci ora

+39 347 0843416

Scrivici subito

info@fulloutsourcing.it

fulloutsourcing

 

Google Adv

Fullout Sourcing

-  GOOGLE ADWORDS RETE RICERCA

Tramite le sponsorizzate della rete ricerca di Google puoi intercettare i bisogni dei tuoi clienti. Quale modo migliore per vendere di far vedere il tuo prodotto a qualcuno che lo sta cercando? Il nostro staff si occuperà di trovare le giuste keywords e di ottimizzare gli annunci per indirizzarli al tuo segmento di pubblico ideale.  Controlleremo l'andamento giornalmente e faremo un'analisi settimanale dei risultati per far le giuste accortezze, con l'obiettivo di ottimizzare al massimo le conversioni.


- GOOGLE ADWORDS RETE DISPLAY

Attraverso le sponsorizzate per la rete display di Google puoi far vedere i tuoi annunci su migliaia di siti affiliati a Google. Il nostro team si occuperà di creare annunci accattivanti e di posizionarli nel giusto modo, onde evitare click inutili. Anche in questo caso garantiamo il monitoraggio delle campagne giornalmente e le dovute analisi settimana per settimana.


- GOOGLE SHOPPING

Appari nella rete ricerca con la tua scheda prodotto per la giusta keyword. Google Shopping è diventato ormai un canale necessario per chiunque voglia vendere online. Il nostro staff si occuperà di creare un feed prodotti e di crearti un Merchant Center per sbarcare nel mondo di Google Shopping.


- GOOGLE REMARKETING

Il remarketing aumenta considerevolmente le conversioni. Potrai far rivedere un prodotto, in giro per i siti affiliati a Google, a clienti che hanno vi hanno già dimostrato interesse. Appena avrai un numero sufficienti di clienti, ci penserà il nostro staff ad implementare il tag di remarketing e attivare la campagna.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Nome*

Cognome*

Telefono*

E-mail*

Richiesta Informazioni

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali Si No