parafarmacia, parafarmacia online, sito parafarmacia

Via Cellini, 43 - 59013

Montemurlo (PO)

Chiamaci ora

+39 347 0843416

Scrivici subito

info@fulloutsourcing.it

fulloutsourcing

 

Parafarmacia

Fullout Sourcing

Vendere on-line può sembrare una operazione semplice ma anni di esperienza nel settore ci portano ad affermare che il successo di un sito e-commerce dipende da vari fattori. La realizzazione del sito è solamente un punto di partenza, intorno al quale è necessario sviluppare una serie di attività frutto di analisi e competenze specifiche. Grazie a uno staff con competenze professionali complementari, riusciamo a fornire soluzioni personalizzate a costi accessibili. Prima di scegliere la strategia on-line analizziamo mercato di appartenenza e punti di forza della singola realtà, così da poter proporre una soluzione cucita su misura, basata sulle singole esigenze. Collaborando con i nostri clienti, mettendo al loro servizio la nostra esperienza e professionalità riusciamo ad ottimizzare le risorse a disposizione minimizzando i rischi e ottimizzando gli investimenti.


- REALIZZAZIONE SITO INTERNET

Realizzazione di siti commerce professionali in un’ambiente di sviluppo espandibile in qualsiasi momento e personalizzabile.


- MANUTENZIONE E CONSULENZA, AGGIORNAMENTO PIATTAFORMA

Aggiornamento della piattaforma. Quando e perché aggiornare la vostra piattaforma è una decisione che viene influenzata da una serie di fattori strategici. Ci sono una serie di ragioni che devono essere valutate prima di aggiornare il vostro e-commerce.


- SERVIZIO SEO

Analisi, monitoraggio e interventi di ottimizzazione per migliorare il posizionamento organico con le principali parole chiave.


- LA PIATTAFORMA GOOGLE ADWORDS

Attivazione e Gestione di Campagna Pubblicitaria tramite Annunci a Pagamento su piattaforma Google. I tipi di campagna sono basati sulle reti pubblicitarie di Google: la rete di ricerca di Google e la Rete Display di Google.


- LA PIATTAFORMA FACEBOOK ADS

Gestione della piattaforma Facebook ads. Gestione piattaforma conformemente alle informazioni ottenute dai profili Facebook: età, posizione geografica, educazione, situazione sentimentale, interessi, e molto altro. Questi dati ci permettono di raggiungere l’audience migliore per ogni Ads.


- NEWSLETTER

Fulloutsourcing offre un servizio newsletter completo, occupandosi dell’ideazione del messaggio pubblicitario alla gestione dell’invio delle mail, tramite appositi software.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Nome*

Cognome*

Telefono*

E-mail*

Richiesta Informazioni

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali Si No